Enrico Fedele: “Hamsik se facessero una grande offerta io lo cederei”

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” l’agente di calciatori Enrico Fedele sulle strategie di mercato del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Su Hamsik posso dire che dei tre tenori è quello che ha più tecnica ma purtroppo non è cresciuto in questi anni e per me se gli facessero un’offerta importante io lo cederei. La trattativa di Inler non è difficile da capire, lui ha accettato la Juventus per una questione di soldi, purtroppo sono i calciatori che decidono le operazioni. Dzemaili è un altro tipo di calciatore, ha tanta quantità, però meno qualità del giocatore dell’Udinese, è un buon recupera palloni, non ha piedi di Palombo per rendere meno l’idea. Il gioco di Mazzarri non richiede il regista ma due “cagnacci” che mordono le caviglie agli avversari. Palombo? Nella Sampdoria vicino a lui giocava Volpi, non era un vero e proprio regista, tamponava le falle dei blucerchiati, ha un buon tiro dalla distanza. Lamela è uno dei talenti naturali del calcio argentino, è un ottimo investimento per il futuro, però non rischierei a prenderlo adesso, ora servirebbero certezze. Io come sostituto di Cavani prenderei Trezeguet e Klose per fare una bella Champions, non costano molto essendo dei parametri zero e accetterebbero la panchina senza fiatare molto. Come vice-Lavezzi prenderei o Giaccherini o Eder”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.