Enrico Fedele: “Hamsik non ha il carisma del cognato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lavezzi a Bologna non ha giocato, come suo solito, con grinta e decisione, non ha fatto nulla per smentire le scelte dell’allenatore. Il ragazzo è una persona pulita, ha ricevuto delle offerte che lo hanno un po’ distratto ma che, giustamente, sta prendendo in considerazione; a Lavezzi chiederei solo un po’ di chiarezza con la società. Napoli – Siena? Non credo al terzo posto perché nei momenti decisivi la squadra è sempre venuta meno e mi ha sempre deluso nella gestione del risultato e delle partite. Salary cap? Il Napoli deve rivedere questa politica se si vuole vincere. Basta vedere la Juventus che, con tre acquisti di qualità, è riuscita a costruire una compagine vincente. Hamsik? Non credo che possa diventare il capitano del futuro perché non ha il carisma necessario, gli servirebbe la personalità del cognato”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.