Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Forse le voci di mercato mettono pressione a Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore  Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli deve pensare sì al campionato, ma per conservare il secondo posto. Quest’ultimo sarebbe un risultato molto importante ed oserei dire quasi clamoroso. Gli avversari non sono così irresistibili, il Milan per quanto stia facendo bene ha i suoi problemi. Quello che mi preoccupa di più sono i problemi degli azzurri che, da qualche partita, sbaglia tutti gli approcci alle gare. Non credo che il discorso si possa limitare all’astinenza di Cavani o alla scarsa forma degli esterni; il Napoli deve tornare a giocare come sa. Solo un tracollo degli azzurri potrà farci perdere il secondo posto. Cavani? Si deve tranquillizzare e ritrovare la serenità. Certamente anche le voci sul suo futuro potrebbero distrarlo un po’, forse c’è qualche pressione che lo limita”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.