Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele è un fiume in piena: “Vargas? Insigne è molto più forte. Pocho? Gli si deve aumentare l’ingaggio!”

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: Lavezzi? Quest’anno ha un rapporto ancora migliore con la squadra, sia con i sudamericani che con il gruppo storico italiano formato da Cannavaro, Grava, Aronica e co.. Adesso anche grazie a Mazzarri non c’è più la spaccatura tra sudamericani ed italiani, come fino ad un paio di stagioni fa. Bologna? Credo che partirà dalla panchina, forse giocherà con il Siena, ma credo che con la Juventus sarà titolare, a suggellare una grande stagione da lui giocata. Poi credo che Pandev sia più incisivo a partita in corso come ha fatto vedere più di una volta.

E’ successivamente intervenuto il procuratore Enrico Fedele che ha risposto alle domande del conduttore e di Gianluca Monti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Lavezzi è più del 50 % del Napoli, è stato in grado di far segnare tantissimo Cavani con i suoi assist e non solo. Il Pocho non ha bisogno di condizione fisica e sicuramente adesso c’è qualcosa che non va, secondo me si è arrabbiato perchè è andato in panchina e non si è sentito importante ad esempio come un Pirlo nella Juve o un Ibra nel Milan, che se non stanno bene cercano di essere recuperati. Secondo me però il Pocho non vuole fuggire lasciando il Napoli e vuole uno stipendio un po’aumentato, se dovessero arrivare offerte irrinunciabili ha il dovere di presentarsi di fronte a De Laurentiis e chiedergli un aumento d’ingaggio. Dopo Maradona è stato il giocatore più osannato e non può andar via così. Il Napoli crescerà nel momento in cui aumenterà il tetto ingaggi per passare da grande a grandissimo. Vargas? Dovesse andar via Lavezzi e dovesse tornare Insigne vedrà il campionato dalla panchina, perchè il napoletano è molto più forte del cileno. Edu ha grandi qualità che però si devono adattare al nostro gioco, altrimenti si brucerebbe. Credo comunque che non servano più giocatori esterni d’attacco, ma un altro centrale d’attacco”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.