Enrico Fedele: “De Laurentiis si è sentito tradito da Mazzarri”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il noto procuratore dei Cannavaro e di Grava Enrico Fedele sulla vicenda che rigurda Walter Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnapls.it.:

“La partita di Maiello non mi ha sorpreso, perchè il ragazzo si vede che ha la stoffa per giocare nella massima serie, ieri ha fatto un pressing asfissiante su Aquilani ed effettuando dei lanci perfetti in profondità da regista puro. Deve andare a giocare in serie B per farsi le ossa e vedrete che tra qualche anno diventerà un titolare fisso del Napoli. La vicenda di Mazzarri è molto semplice, il Presidente De Laurentiis si è sentito tradito dal suo allenatore per le frasi dette nelle settimane scorse e dalle voci che so, temo che verrà esonerato per prendere Gasperini. Un consiglio che vorrei dare al Presidente è quella di rifletterci per 48 ore, prima di prendere questa decisione e poi convocherei il mister per un chiarimento a quattrocchi definitivo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.