Enrico Fedele: “De Laurentiis? Mai come quest’anno merita un 10 in pagella”

Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, dirigente ed ex procuratore sportivo: “Il Napoli mai come quest’anno ha un presidente da 10! Per la prima volta in 15 anni ha avuto il coraggio di parlare ai tifosi del suo progetto, spiegando che se arrivano i soldi dà tutto. Siccome ha corso il rischio con Milik e Insigne come faranno altri club, se il Napoli non chiederà la luna e avrà buone occasioni dovrà cedere. Alla fine dovrà spendere quello che incassa ma non deve pensare di indebitarsi sapendo che può raggiungere la Champions League. Se arriva arriva, se no non bisogna perdere soldi. Una piazza come Napoli può non pensare a vincere? Il Napoli ha vissuto anni particolari, entro il 2023 la famiglia De Laurentiis dovrà decidere se dare Napoli o Bari.

Se sono il proprietario di una squadra devo fare investimenti con soldi liquidi. Il Napoli è stato poco attento e poco lungimirante nel gestire la situazione di Insigne. De Laurentiis dovrebbe cedere la società? C’è bisogno di un cedente e di un cessionario. Ancora oggi se ci fossero occasioni le prenderebbe in seria considerazione. De Laurentiis a volte ha fatto Ulisse con il cavallo di Troia. Se va via Koulibaly e arriva Bremer secondo me ci impoveriamo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.