Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Con un Cavani in queste condizioni il Napoli non deve temere nulla”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I deferimenti sono arrivati come ci aspettavamo, adesso comincerà il processo e si parlerà di questa situazione nelle sedi opportune. Dnipro – Napoli? Ieri non si è visto il Napoli. Non è pensabile poter fare un turn over di 10 – 11 giocatori, nessuno in Europa adotta una situazione simile. Bisognerebbe giocare con 4 -5 calciatori fissi e poi fare un turn over. La scelta societaria di schierare il Napoli B in coppa non è condivisibile perché, a parte i risultati negativi, si devono necessariamente evitare le brutte figure a livello internazionale. Napoli – Chievo? Con questo Cavani non ho paura di nulla”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.