Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Con l’Udinese non bisognerà assolutamente perdere”

Il noto procuratore campano: "Ieri sera è mancata la fisicità per contrastare gli inglesi"

Parla a “Marte Sport Live” il procuratore di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava Enrico Fedele sulle cause della sconfitta dello Stanford Bridge. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Premesso che gli azzurri hanno disputato un’ottima Champions, hanno smentito i più scettici, penso che ieri sera si è persa una grande occasione contro un avversario forte ma non irresistibile. Purtroppo si è pagata la fisicità, loro sui calci da fermo non ci hanno concesso neanche le briciole e questo fa capire che con elementi come Fernandez e Britos avremmo potuto contrastarli meglio. L’uscita di Maggio è stata fatale agli azzurri, lui è il calciatore con il miglior stacco di testa e nella corsa non ha rivali. Mi dispiace dirlo ma ieri i tre tenori erano in serata no, ed è un peccato che non abbiamo inciso sul match. A Udine conterà non perdere, ci vorrà una bella prestazione per cancellare la sconfitta di ieri sera”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.