Enrico Fedele: “Con la perdita di mordente il Napoli diventa prevedibile”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Al Napoli mancano quei giocatori di personalità ai quali appigliarsi nei momenti difficili. La forza del Napoli sono sempre stati gli esterni che, quest’anno, fanno una difficoltà incredibile. Ieri, nel secondo tempo, il Napoli ha giocato bene e tenuto il pallino del gioco. Quando Mazzarri allarga la squadra, i suoi ragazzi reagiscono bene. Al Napoli mancano i palleggiatori e questo, ad un certo punto, diventa un limite. Mazzarri deve crescere e capire che non si può giocare sempre allo stesso modo. Paolo? La sentenza di Palazzi è stata smentita, ma il procuratore aveva rivisitato il concetto di responsabilità oggettiva chiedendo un solo punto di penalizzazione. Paolo vive un momento difficile, siamo fiduciosi per il ricorso al Tnas”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.