Enrico Fedele: “Con Inler c’è stato un errore strategico”

Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Con Inler c’è stato un errore strategico, che non ho mai visto nella mia carriera, non si può trattare solo con la società senza parlare con il giocatore prima, è stata una strategia troppo ingenua quella del Napoli. Ormai siamo quasi al fantacalcio, le trattative si fanno parlando prima con il giocatore e poi con la società. Cannavaro penalizzato dalla difesa a tre? Maggio ha giocato sempre a tre eppure adesso nell’Italia gioca nella difesa a quattro, la realtà è che Prandelli gli preferisce altri giocatori, Paolo doveva essere convocato per quello che ha espresso durante il campionato.”

La Redazione

R.D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.