Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Attenzione al Bologna. Cavani? Dipende molto dalle giocate di Lavezzi”

Enrico Fedele, agente di Cannavaro e Grava, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Napoli deve fare un percorso netto, aspettando qualche palso falso del Milan. Queste ultime partite di campionato serviranno a quei calciatori che hanno bisogno di mettersi in mostra, non ci sarà nulla di scontato. Rientro di Ibrahimovic? Per me è più del 50% dell’attacco rossonero, facendo un paragone con Cavani, l’uruguagio ha bisogno delle folate di Lavezi. Grava? Possibile un suo rientro nel finale di campionato. Ch rischia di più? Il Napoli, la Fiorentina non ha giocatori di grande anima, escluso forse Gilardino; vedo dall’altra parte uno spirito più reattivo negli uomini di Malesani”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.