Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: ”Alla fine Reina allungherà il contratto. Ounas farà le sue 4-5 partite”

''Il Napoli ha dei limiti di fisicità nelle palle inattive, ma se dovessimo migliorare..'''

Enrico Fedele, ex dirigente, è stato intervistato a Radio Marte: ”Il presidente dice delle cose che danno spazio a varie interpretazioni. Sembra che voglia dare il bene servito a Reina. Il Napoli non sostituisce lo spagnolo perchè non ha trovato un altro migliore portiere e perchè c’è una pressione di Sarri a farlo rimanere. Alla fine Reina allungherà il contratto. Probabilmente rinnoverà per altri due anni, ma se dovesse rinnovare per altri tre anni ci sarà la clausola rescissoria. Abbiamo dei limiti di fisicità nella palle inattive se dovessimo migliorare in questo il Napoli avrebbe delle possibilità per vincere il campionato visto che dietro alla Juve c’è solo la squadra azzurra. Ounas non è il sostituto di Callejon, farà le sue 4-5 partite. Alla squadra azzurra, tranne Reina, mancano giocatori di personalità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.