Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“Ieri il Dnipro è venuta a Napoli a non giocare. Questo tipo di partite evidenziano alcuni limiti del Napoli, specie nella fase di costruzione di gioco. Io avrei fatto giocare Gabbiadini alle spalle di Higuain, con Hamsik in mezzo al campo al fianco di David Lopez. In questo modo la squadra avrebbe benificiato delle caratteristiche di Gabbiadini, in particolare del tiro da fuori che ieri è mancato molto. Avrei escluso Jorginho che fondamentalmente ieri non poteva fare altro che giocare in appoggio visto che gli spazi per le verticalizzazioni non c’erano. Forse Benitez gli avrà voluto dare un’iniezione di fiducia.
Sull’arbitro: “Errore clamoroso del guardalinee. Da uomo di calcio però devo dire che mi indignano queste proteste così plateali. Il calcio è così, in altre occasioni gli errori hanno avvantaggiato il Napoli.”
Sulla qualificazione: “Il Napoli ha le qualità per battere il Dnipro a condizione che la squadra giochi come nel secondo tempo di ieri. Credo che nella gara di ritorno dovranno salire in cattedra i campioni, mi riferisco ad Higuain o anche Gabbiadini, che hanno le qualità per fare la giocata vincente e regalare la finale al Napoli.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro