Cerca
Close this search box.

Enrico De Santis: “La trattativa Juve – Cavani c’è, ma il Matador resterà a Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Enrico De Santis. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La prima scelta di Antonio Conte per l’attacco è Cavani. La trattativa tra Juve e Napoli c’è ma credo proprio che De Laurentiis non si priverà di Cavani che, almeno per un altro anno, resterà  a Napoli. Lavezzi? Il Pocho è un calciatore molto particolare ed è molto difficile trovare un sostituto. Insigne è fortissimo e se fosse argentino, cileno o brasiliano sarebbe considerato un top player. Al momento credo che il sostituto di Lavezzi sarà Pandev ed Insigne dovrà sostituire degnamente il macedone. L’unico calciatore che potrebbe sostituire Lavezzi sarebbe Papu Gomez del Catania: in prospettiva potrebbe essere un ottimo colpo per il Napoli. Difesa? Farei un innesto in difesa, anche uno solo ma importante ed anche spendendo una cifra cospicua. Mi rafforzerei anche con un altro esterno ed, infine, prenderei anche un vice Cavani. Nazionale? Mi piace a metà. Fa delle buone mezze partite e poi si spegne, questo è sintomo di poca personalità. Forse Prandelli avrebbe dovuto inserire Nocerino al posto di Thiago Motta”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.