Cerca
Close this search box.

Enrico De Sanctis (Mediaset Premium): “Non è giusto fischiare un simbolo come Gargano”

Parla a Radio Crc il collega di Mediaset Premium Enrico De Sanctis sulle difficoltà degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La gara di ieri sembrava quella di fine stagione di un campionato mediocre, ormai il Napoli è svuotata nella testa e nelle gambe e non vedo come possano uscirne da un momento così delicato. L’impegno non è mancato, vedi Cavani e Lavezzi a rincorrere gli avversari ma è evidente che le motivazioni sono calate dopo la serata di Londra e a Lecce temo un’altra giornata complicata. Un giocatore simbolo come Gargano è stato fischiato a fine partita e secondo me non se lo merita per la grinta che ci mette in campo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.