Cerca
Close this search box.

Enrico Chiesa: “Diamo tempo a Pavoletti. Federico al Napoli? No comment!”

"Napoli più europeo che italiano? Il Real Madrid per esperienza e blasone ha un vantaggio rispetto agli azzurri, che se la possono peró giocare"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, é intervenuto Enrico Chiesa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Pavoletti? Diamogli il tempo di ambientarsi, deve integrarsi negli schemi di Sarri. È un giocatore importante che segna molto e puó essere un investimento per il futuro. Ognuno ha il suo percorso di crescita, non c’è un’età specifica per migliorarsi, bisogna farlo ad ogni età. Pavoletti ha 28 anni e va a Napoli in un’età importante, è una prova di maturità. Oscar del mercato? Il mercato di gennaio è di transizione, si inseriscono giocatori utili per rinforzare la rosa. Il Napoli sta cercando di ridurre la distanza dalla Juve, ma i bianconeri sono ancora i più forti a lungo andare. La rosa della Juve è molto superiore ad altre anche nei singoli giocatori. Napoli più europeo che italiano? Il Real Madrid per esperienza e blasone ha un vantaggio rispetto agli azzurri, che se la possono peró giocare. Mio figlio Federico a Napoli? No comment. Deve continuare a Firenze, sta facendo bene, gioca e si diverte tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.