Cerca
Close this search box.

Enrico, amico di Walter, tifoso in sedia a rotelle

Un fan speciale per Mazzarri sin dai tempi del Bologna

C’era anche un tifoso speciale ieri mattina a Dimaro, un amico e un fan di Mazzarri, invitato qui proprio dal tecnico toscano. È Enrico Sparanelli, 29 anni, che vive su una sedie a rotelle dopo uno spaventoso incidente d’auto che lo vide coinvolto ai tempi della Primavera del Bologna, quando era un giovane promettente del vivaio rossoblù. È rimasto sempre in contatto con Mazzarri che lo ha invitato quattro giorni a Dimaro, ovviamente tifosissimo del Napoli e molto attento a seguire l’allenamento. Il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli gli ha regalato la maglia del Napoli e una tuta.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.