Cerca
Close this search box.

Ennesimo autogol dei tifosi romanisti: “De Santis santo subito”. Alfano apre un’inchiesta

Sembrava potesse esserci un limite ed invece non c’è. Quanto visto a Roma poco prima della gara contro la Fiorentina è l’ennesimo autogol che la tifoseria romanista, o qualcuno che si identifica in essa, ha commesso. “De Santis santo subito” è la scritta comparsa sotto il ponte della Musica che getta altro fango su una questione già di per se estremamente triste e contorta. Ecco perché il ministro Angelino Alfano avrebbe in mente di aprire un inchiesta sulla questione e vederci chiaro, per capire chi abbia potuto commettere l’ennesimo atto vile contro Ciro Esposito e la sua famiglia.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.