Cerca
Close this search box.

Energia De Laurentiis: “Napoli reagiamo”

Il presidente non sarà al San Paolo ma si augura un pronto riscatto contro il Torino

Non farà in tempo a raggiungere il San Paolo per l’ora della partita e non assisterà alla gara con il Torino come era nelle intenzioni iniziali. Aurelio De Laurentiis arriverà da Los Angeles in ritardo rispetto al previsto e raggiungere Napoli per le 15 di domani diventa praticamente impossibile. Il patron sarà invece in Lega a Milano lunedì quando si discuterà di argomenti che riguardano i diritti televisivi per il futuro e quasi certamente giovedì sera sarà a Fuorigrotta per assistere alla sfida con il Dnipro.  Ma De Laurentiis ha provveduto ugualmente a far arrivare all’allenatore ed alla squadra l’incoraggiamento necessario alla vigilia di due impegni casalinghi in cinque giorni: domani con il Torino in campionato e giovedì sera con gli ucraini del Dnipro in Europa League. «Forza, rialziamoci subito, un incidente di percorso non può condizionare il nostro cammino», «Sono sicuro che anche il San Paolo ci darà una mano», «Siamo in una posizione di classifica invidiabile e dobbiamo rafforzarla». Il patron ha affidato i suoi messaggi a chi ha la possibilità di sentire più spesso: il capo delle operazioni del club, Alessandro Formisano, ed al responsabile alla comunicazione, Nicola Lombardo. Il patron, durante la permanenza a Los Angeles ha assistito in tv a tutte le prestazioni del suo Napoli e si è sentito spesso anche con il figlio Edoardo, vice presidente. E’ rimasto dispiaciuto per i capitomboli in ambito europeo ma non più di tanto per quelli registrati in campionato. In fondo, il Napoli aveva tenuto testa alla Juve per gran parte della gara ed a Bergamo aveva sciupato fin troppe occasioni da gol. Ed in fondo, in dieci gare le sconfitte erano state solamente due ed un pareggio, un cammino di assoluto rispetto.  Piuttosto è in Europa League che De Laurentiis si sarebbe aspettato prestazioni che salvassero almeno l’immagine ma anche lì c’è ancora la possibilità di riscattarsi.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.