Endt (Team manager Ajax): “Ecco chi temere del PSV”

 

David Endt, team manager dell’Ajax, ha parlato a Radio Kiss Kiss: “L’Ajax ha una squadra molto giovane, è normale che si prendano “quattro schiaffi” dal Real Madrid. La percezione del Napoli in Olanda? Il Napoli  è sempre stato molto seguito qui in Olanda, dai tempi di Krol. Negli ultimi due anni la squadra azzurra ha impressionato, sia in Serie A che in Europa. È considerata una compagine molto valida dotata di grandi individualità.Van Bommel? Non è solo, è un calciatore importante. Occhio anche a Strootman e Toivonen, pezzi pregiati anche  in chiave mercato. Chi passa nel girone? Io dico “Forza Napoli!”

Giovanni Ibello

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.