Endt (t.m. Ajax): “Napoli, attento all’Utrecht”

l team manager dell’Ajax, David Endt, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni:

“L’Utrecht è una squadra che gioca un calcio offensivo, aggressivo. Il Napoli deve fare altrettanto, altrimenti sarà difficile. La squadra di Van Hanegem ha un centravanti, Van Wolfswinkel, nazionale olandese, giocatore giovane, molto forte, ricorda Huntelaar, sveglio ed intelligente. È un calciatore interessantissimo. Poi c’è il francese Duplan, ma soprattutto il regista danese, Silbebauer, che tra l’altro gioca anche nella sua Nazionale, molto furbo, duro, esperto. Ancora una promessa, invece, è Nijholt, un centrocampista che il papà chiamò Gianluca in onore di Vialli.
Il nostro girone Champions? Meglio avere Milan, Real ed Auxerre, piuttosto che formazioni più tenere: non abbiamo paura, sappiamo che tecnicamente siamo inferiori a rossoneri e merengues, ma giocheremo per vincere. Suarez? È un fuoriclasse che può giocare ovunque, ha scelto di restare con noi perché vuole vincere con la maglia dell’Ajax, è il nostro capitano e non sarà ceduto prima del 2011″.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.