Cerca
Close this search box.

Emre Mor, l’agente: ”Il giocatore andrà al Napoli o alla Roma”Ma lo stesso procuratore smentisce tutto su Twitter

Mustafa Ozcan, procuratore di Emre Mor, è stato intervistato dal sito turco Ajansspor : “Emre giocherà in Italia. Abbiamo avuto incontri sia con Napoli che con la Roma e nei prossimi due giorni sapremo il futuro. Si accaserà in uno di questi due club”.

Emre Mor, classe’97, è un attaccante esterno che gioca nel Borussia Dortmund che l’ha prelevato dal Nordsjælland per 9.5 mln l’anno scorso. In questa stagione, con la squadra tedesca, Mor ha collezionato 19 presenze e realizzando una sola rete. Il giocatore è nato e cresciuto a Copenaghen, Danimarca, da padre turco e madre macedone ed ha disputato 8 partite con la Turchia.

Lo stesso procuratore tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter ha smentito il tutto.

Ecco il tweet:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.