Emre Can: “Grato alla Juventus, adesso non dirò più nulla”

Tweet del giocatore bianconero

Dopo lo sfogo di questa mattina dal ritiro della Nazionale in Germania, Emre Can è tornato a parlare sul suo futuro alla Juventus. Questa volta su Twitter, dove ha voluto mandare un messaggio ai tifosi, e non solo: “Sarò sempre grato alla Juventus e come mi hanno aiutato e supportato da quando sono arrivato, specialmente dopo l’infortunio della scorsa stagione. Per rispetto del club e dei tifosi, il quale successo è sempre stata la mia priorità, non dirò nulla di più e continuerò a lottare sul campo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.