Cerca
Close this search box.

Empoli, Valdifiori sul suo futuro: “Le voci sul mio conto? Fanno solo piacere, ma adesso penso solo alla salvezza con l’Empoli”

"Seguire Sarri in un top-club? Magari... Le voci sul mio conto? Mi danno solo una carica morale maggiore"

In questi giorni il nome di Mirko Valdifiori, centrocampista dell’Empoli, è stato accostato con frequenza al Napoli in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Il regista empolese è stato intervistato dai colleghi Fabio Caressa ed Ivan Zazzaroni durante la  trasmissione sportiva “Deejay Football Club” in onda su Radio Dejaay

La Nazionale? Sarebbe un’emozione grandissima ma per adesso penso solo alla salvezza con l’Empoli. In Italia purtroppo si pensa di andare a cercare i giocatori all’estero anziché guardare nel nostro territorio. Nel mio ruolo Pirlo è il maestro in assoluto, durante le sue partite cerco sempre di osservare il suo stile di gioco ed i suoi movimenti. Seguire Sarri in un top-club? Magari. Le voci sul mio conto? Mi danno solo una carica morale maggiore. Sentire il mio nome accostato a tante squadre fa solo piacere”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.