Empoli, Thiam: “Abbiamo giocato con il cuore, i tifosi hanno apprezzato”

Le parole dell'attaccante di colore dell'Empoli a Tmw

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, l’attaccante dell’Empoli Mame Thiam ha così commentato la sfida persa contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Sono arrivato per dare una mano nel mercato di gennaio, fino adesso non ho giocato tanto, ho fatto pochi minuti, ma quando sono in campo cerco di dare tanto per raggiungere la salvezza. Abbiamo fatto bene oggi, ma c’è stato il Napoli che ha fatto tre gol. Nel secondo tempo abbiamo tirato fuori tutto, ripartiamo da lì per fare bene in questo finale di stagione. Cosa ci ha chiesto il mister all’intervallo? Ci parla, ci dà una mano e ci dice come dobbiamo stare in campo. Anche questo ha fatto la differenza. Sono dispiaciuto di non aver segnato, il lavoro dell’attaccante è fare gol. Cerco di lavorare con la squadra e di dare una mano”. Sui tifosi: “Penso che siamo in un momento delicato, siamo arrabbiati e dispiace anche per loro. Abbiamo dimostrato qualcosa nel secondo tempo e penso che anche loro abbiano visto che abbiamo giocato col cuore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.