Empoli, Sepe saluta: “Spero sia un arrivederci. Un anno meraviglioso, ringrazio tutti”

Il portiere partenopeo saluta tutto l'ambiente empolese attraverso un messaggio su Facebook

Titoli di coda, serata di saluti. L’avventura di Luigi Sepe all’Empoli si conclude nella notte di San Siro. Abbracci, strette di mano ed una lunga “lettera” d’addio. Così, il portiere in prestito dal Napoli, saluta la città e la squadra che lo hanno accolto per una stagione intera: “Oggi si conclude un anno meraviglioso e – scrive Sepe sul proprio profilo Facebook – colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff sanitario, tutto lo staff tecnico ed i magazzinieri… Un saluto particolare va ai miei compagni di avventura per tutte le emozioni che mi hanno regalato e tutte le emozioni che ci siamo regalati assieme, dalle prime sconfitte fino ad arrivare all’obiettivo ad un mese e mezzo dalla fine… Ringrazio col cuore tutte le persone che ho conosciuto al di fuori del campo a quelle persone che ci trasmettevano tranquillità anche nei momenti difficili… e soprattutto ringrazio tutti i tifosi dell’Empoli che ci hanno sostenuto dal primo giorno di ritiro fino all’ultimo giorno di allenamento! Spero che il mio non sia un addio, ma un arrivederci perché a 24 anni spero che la mia carriera sia ancora lunga e con qualche altra avventura qui ad Empoli… Vi ringrazio di cuore! Grazie ancora, vi voglio bene”.

Fonte: gianlucadimarzio.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.