Cerca
Close this search box.

Empoli-Sassuolo 1-0: Maccarone interrompe l’imbattibilità degli uomini di Di Francesco

Un buon Empoli affonda nel finale un Sassuolo in giornata no. La decide Maccarone con un gol a 2 minuti dalla fine del match. Il peggior Sassuolo visto fin qui perde dunque l’imbattibilità che durava da 11 giornate. I toscani chiudono il match in 10 per il rosso estratto nei confronti di Zielinski. Berardi, si ferma nel riscaldamento pre-gara, a dubbio la sua risposta alla convocazione di Antonio Conte.

MAIELLO – Partito inizialmente dalla panchina, subentra al 42° del primo tempo al posto di Buchel, infortunato. Giampaolo sposta Dioussè sulla sinistra e lo colloca come vertice basso del rombo di ‘Sarriana’ memoria. Buone geometrie per il giovane prodotto del vivaio del Napoli che conducono l’Empoli alla vittoria odierna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.