Cerca
Close this search box.

Empoli, il presidente Corsi: “Spero di rivedere la migliore Empoli nella trasferta dello Stadium. Su Zielinki…”

Abbiamo perso la nostra entità di gioco anche per via degli infortuni

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabbrizio Corsi presidente dell’Empoli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Con Sarri c’è una grande amicizia, devo dire che anche con la Juventus c’è un rapporto di stima. Speriamo che domani l’Empoli possa tornare ad essere quella di qualche mese fa, siamo stati sfortunati con gli infortuni di alcuni calciatori, e di conseguenza abbiamo perso la nostra identità di gioco. Zielinski? Il mercato si divide in due fasce, quella dei top player e quella dei calciatori emergenti, Zielinski è tra questi, è un giovane del 94 cheha disputato un campionato eccezzionale è da grande club, lo dico con grande soddisfazione, speriamo che non si faccia influenzare da tutte questa voci, in queste settimane ha rilasciato tante interviste.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.