Cerca
Close this search box.

Empoli, il presidente Corsi: “Nella sfida contro il Napoli meritavamo il pareggio”

Il presidente dei toscani torna sulla sfida del San Paolo

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Tele Radio Stereo il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è tornato sulla sfida del San Paolo nel turno infrasettimanale contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Maccarone ha un momento di difficoltà dovuta forse alla concorrenza. È entrato a Napoli e ha dato un buon segnale. Di quella sconfitta abbiamo verificato che il Napoli era in difficoltà, tanto che Sarri ha sostituito Maggio con Hysaj perché siamo andati vicino al gol del pareggio. Era una partita che doveva finire in pareggio visto il nostro secondo tempo. Ciò va letto come attestato di fiducia. Abbiamo tenuto anche contro la Juve, abbiamo tenuto per un’ora, ed è stato difficile per noi. Con la Lazio abbiamo fatto una delle migliori partite, tanto che veniva fischiata dai suoi tifosi e poi abbiamo perso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.