Empoli, Olivieri: ”Contenti per la vittoria, ma ora testa al Napoli”

Le parole dell'attaccante

L’attaccante dell’Empoli Marco Olivieri dopo la vittoria sul Cosenza arrivata anche grazia a una sua rete ha parlato così del successo e del momentaneo primo posto in classifica: “Sono contento di aver ritrovato il gol e soprattutto per la vittoria, siamo stati bravi. La nostra forza è che chiunque scenda in campo fa sempre il suo e ora che siamo primi dobbiamo cercare di tenere la vetta, anche se ancora è lunga. – continua Olivieri a Radio Lady – Ora riposiamo tre giorni poi testa al Napoli, dobbiamo pensare di poter vincere anche contro gli azzurri, solo dopo potremmo concentrarci sulle sfide contro Salernitana e Lecce”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.