Cerca
Close this search box.

Empoli-Napoli, le probabili formazioni del Cds: rientra Koulibaly in difesa

Gabbiadin, Hamsik e Mertens saranno i suggeritori di Gonzalo Higuain. In difesa spazio a Koulibaly

 

Il Napoli è chiamato a vincere per continuare la rincorsa al terzo posto posto utile per la qualificazione in Champions League dopo le vittorie ieri di Lazio e Roma. Rafa Benitez non opterà per il solito turnover per la trasferta di Empoli. La lieve distorsione alla caviglia di Strinic obbligherà l’utilizzo di Ghoulam sul versante sinistro difensivo. Christian Maggio, fresco di rinnovo in azzurro, sarà presente sull’altra corsia della retroguardia azzurra, completata da Albiol (un vero maratoneta lo spagnolo quest’anno) e dal probabile rientro del giovane Koulibaly. In mezzo al campo insieme al certo spazio a David Lopez vi sarà il ballottaggio tra Gargano ed Inler, mentre nel trio offensivo da schierare alle spalle del certo Higuain partiranno dall’inizio presumibilmente Gabbiadini, Hamsik e Gabbiadini. Ci sarà spazio a partita in corso per Insigne e Callejon.Ecco le probabili formazioni del Corriere dello Sport:

emp nap cds

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.