L’Empoli riesce nello sgambetto al Napoli e conquista tre punti pesantissimi in chiave salvezza. La squadra di Andreazzoli ha dimostrato sin dai primi minuti di essere in palla, imponendo ritmi alti che hanno messo in grossa difficoltà gli azzurri. Prima il momentaneo 1-0 con Farias, poi il gol di Zielinski allo scadere del primo tempo che avrebbe potuto complicare tutto. La squadra di casa, però, non ha perso gamba e ha condotto il secondo tempo con gli stessi ritmi della prima frazione, trovando il gol vittoria con Giovanni Di Lorenzo, raggiunto dai microfoni di DAZN al termine del match: “So che il mio è stato un gol importante in una partita importante, ma c’è ancora tanta strada da fare per salvarci, dobbiamo continuare così”.
Sul ritorno di Andreazzoli, che ha ridato linfa all’ambiente: “Non voglio fare paragoni col mister Iachini, non mi piace farli. Sicuramente però Andreazzoli ci ha dato consapevolezza dei nostri mezzi e dobbiamo proseguire su questa strada”.
Prestazioni del genere che, se ripetute, possono portare Di Lorenzo al sogno Nazionale: “Attualmente non ci penso più di tanto, ma è chiaro che per me è un sogno. Per ora rimango concentrato a fare bene con l’Empoli perché è dalle prestazioni che giocherò qui che potrà arrivare la convocazione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro