Empoli, Martusciello: “Abbiamo messo molto del nostro in questo risultato, il responsabile sono io”

Giovanni Martusciello, tecnico dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Rai dopo il ko sul campo del Chievo

Giovanni Martusciello, tecnico dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Rai dopo il ko sul campo del Chievo: “Quando vieni da quattro sconfitte e ti si presentano difficoltà, come nel caso del gol, si ha una reazione poco veemente. Abbiamo messo molto del nostro in questo risultato, mi dispiace per la mancanza di reazione determinata dal gol e dalla sconfitta col Genoa. Mi dispiace, il responsabile sono io, oggi l’umore è sotto i tacchi. La salvezza? I risultati devono essere figli delle prestazioni, se ci manca quello è difficile centrare i risultati per noi, diventa tutto più complicato. Bisogna lavorare meglio su alcuni concetti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.