Cerca
Close this search box.

Empoli, Luperto si presenta: “Volevo questa maglia, il Napoli ha insistito per mandarmi qui…”

"Aspettare mi ha dato un po' di fastidio, ma sapevo che l'Empoli credeva in me"

Il difensore dell’Empoli Sebastiano Luperto ha parlato in sala stampa del suo arrivo in Toscana: “Aspettare mi ha dato un po’ di fastidio, ma sapevo che l’Empoli credeva in me e quindi non ho avuto dubbi a intraprendere questa strada. Non ho sentito altri giocatori, ma il Napoli spingeva per mandami qui perché sapeva cosa avrei trovato e riteneva che fosse la piazza giusta . – continua Luperto come riporta Pianetaempoli.itMi fa piacere ritrovare Provedel e speriamo di battere il record di imbattibilità che abbiamo stabilito lo scorso anno, oltre a lui conoscevo già anche El Kaddouri e Piu”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.