Cerca
Close this search box.

Empoli, Luperto: “Mi piace il nuovo ruolo di terzino sinistro, contro il Frosinone sarà dura”

Parla cosi il calciatore in prestito dal Napoli

Il difensore dell’Empoli, ma di proprietà del Napoli Sebastiano Luperto, ha parlato così ai microfoni della Nazione. Ecco le sue parole:

“La sfida contro il mio ex allenatore Longo? Ho ricordi molto belli, è un tecnico estremamente preparato. Sarà dura avere la meglio ma ci proveremo. Affronteremo un avversario forte, costruito per andare in Serie A. Vogliamo dire la nostra e metterli in difficoltà. Io terzino sinistro? Devo ammettere che è un ruolo che mi piace. Mi era capitato di farlo anche in passato e devo dire che mi trovo bene. oltre a dover difendere mi piace mettere anche i compagni in condizioni di segnare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.