Cerca
Close this search box.

Empoli, Luperto: “Contento di essere tornato, Andreazzoli mi ha voluto fortemente”

Il giocatore è in prestito dal Napoli

Sebastiano Luperto, passato dal Napoli all’Empoli, si è presentato in conferenza stampa per i toscani.

 

Quanto sei contento di essere qui?

“Sono molto contento di essere tornato, ho sentito molta fiducia intorno a me e non ho esitato a dire di sì all’offerta dell’Empoli”.

Quanto sei cresciuto rispetto all’ultima volta che eri qui?

“Mi sento cresciuto molto, nonostante la retrocessione l’anno scorso mi è servito da esperienza e cercherò di metterla in campo per raggiungere la salvezza”.

 

Cosa dovete fare per conquistare la salvezza?

“Dobbiamo essere bravi a non esaltarsi nelle vittorie come non deprimersi nelle sconfitte. Cercheremo di essere quadrati”.

 

Quanto è stato importante Andrezzoli per la tua scelta?

“Mi voleva fortemente, questo è stato decisivo per la mia scelta di tornare”.

 

La prossima partita non sarà facilissima (contro la Juve)…

“A Torino bisogna andare per fare risultato, serve fare un gol più di loro. Scherzi a parti, loro hanno grandi campioni ma cercheremo di non snaturarci”.

Ti trovi meglio nella difesa a 3 o a 4?

“Io mi sento meglio a quattro, ma va bene tutto. Intanto voglio ripagare la fiducia dell’ambiente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.