Cerca
Close this search box.

Empoli, l’ex ds Carli: “Mario Rui può sostituire Ghoulam, con Hysaj a sinistra si perderebbe qualità”

"Nel gioco del Napoli sono dei veri e propri registi"

L’ex ds dell’Empoli Marcello Carli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli: “Ghoulam in questo momento era tra i terzini più forti a livello europeo, è una perdita importante. Adesso bisogna pensare alle soluzioni. Mario Rui ha un piede molto delicato ed una grande fase difensiva, seppur pecca in fisicità. Hysaj potrebbe giocare a sinistra ma si rischia di non avere quella qualità di gioco necessaria in fase di impostazione. Tonelli sulla fascia? Magari a destra, ma i terzini del Napoli sono dei veri e propri registi. E’ difficile prevedere infortuni come quelli dell’algerino. Tocca a Mario Rui tornare quello di qualche anno fa. Difesa a zona sui corner? A uomo rischieresti di perdere lo scontro fisico. Sarri scorbutico? Solo davanti alle tv, vuole mandare dei messaggi alla squadra. Sa che questi ragazzi per diventare ancora più forti devono crescere in alcune cose”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.