Cerca
Close this search box.

Empoli, l’AD: “Dobbiamo molto a Sarri e viceversa. Domenica vogliamo battere il Napoli”

Francesco Ghelfi, amministratore delegato e dg dell’Empoli ha parlato ai microfoni di TMW – a margine del Torrino d’oro a Firenze – dell’attesa sfida degli azzurri contro il Napoli guidato dall’ex Sarri. “E’ una partita attesa da noi e anche da Sarri. Gli dobbiamo molto ma anche lui deve parecchio a noi. Sì, mi aspettavo che a Napoli avrebbe avuto delle difficoltà, lì ci sono altre pretese. Le grandi squadre non danno tempo, gli auguro abbia ancora un mese a disposizione perchè domenica vogliamo batterlo. A Milano col Milan abbiamo fatto un passo avanti e non meritavamo di perdere. E domenica sarà sentita anche da molti giocatori…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.