Cerca
Close this search box.

Empoli, Krunic: “A Napoli sará difficile, ma cercheremo di fare punti. Sono molto legato con Zielinski”

centrocampista 25enne dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino

Il Napoli venerdì sera al San Paolo ospiterà l’Empoli. La squadra toscana, pur mostrando un buon calcio, è in piena zona retrocessione. Rade Krunic, centrocampista 25enne dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Il calciatore bosniaco ha parlato,tra le tante cose, di Zielinski, della sfida del San Paolo e del match con la Juventus.

Con Piotr siamo rimasti in contatto e siamo legati. Ci sentiamo dopo le nostre prestazioni migliori e ci scambiamo i complimenti. È un ragazzo umile e ci vogliamo bene. Mi piace molto come giocatore e ammetto di stare provando a diventare come lui”

Sulla sfida del San Paolo: “Sarà una partita difficile, perché loro sono una squadra importante. Giocano bene e anche in Champions stanno dimostrando di avere i mezzi per affrontare le grandi squadre d’Europa. Ma noi proveremo lo stesso a fare un bel gioco e a fare punti“.

Krunic, inoltre ha parlato anche delle sfide precedenti con gli azzurri e di Insigne: “Nel primo mio anno in Italia abbiamo perso 5-1. E pensare che eravamo anche passati in vantaggio con Paredes. L’Empoli era una bella squadra, ma in quel Napoli c’era Higuain che vinceva le partite da solo. L’anno dopo, quello della nostra retrocessione, non abbiamo fatto una brutta figura ma abbiamo perdo 2-0. Ecco perché ho brutti ricordi del San Paolo, speriamo di rifarci questa volta. Insigne? Sa ricoprire tutti i ruoli dell’attacco e nonostante questo fa tanti gol e assist. E’ un giocatore importantissimo anche per la nazionale italiana”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.