Cerca
Close this search box.

Empoli-Juventus finisce 0-3: a segno Dybala, Higuain in doppietta

Nel lunch-match, netta la supremazia dei bianconeri che si portano momentaneamente a +4 sul Napoli

Tutto come era previsto. Non c’è storia nel match del Castellani tra Empoli e Juventus: gli ospiti annientano i padroni di casa con un netto 0-3. Un predominio bianconero dal primo minuto di gioco, ma le reti arrivano solo nella ripresa e tutte nel giro di cinque minuti. Il vantaggio è firmato da Dybala al 65′ con un bel sinistro in area; poi arriva la doppietta del Pipita Higuain. Il primo gol dell’ex Napoli è siglato di mancino fuori area, mentre il secondo deriva da un errore difensivo di Zambelli. Ora la squadra di Allegri si porta a 18 punti in classifica, a +4 da quella allenata da Sarri in attesa, ovviamente, delle partita di oggi  Bergamo contro l’Atalanta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.