Empoli, il presidente Corsi: “Per Di Lorenzo contatti giornalieri con Giuntoli. Bennacer? Ho ricevuto offerte dall’estero”

Il presidente dell'Empoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“C’è l’interessamento del Napoli per Di Lorenzo e c’è un contatto giornaliero tra i direttori. Non abbiamo nulla di scritto ma le trattative sono a buon punto. La retrocessione è stata una disgrazia, ieri ho preferito stare vicino ai miei piuttosto che interessarmi di mercato. Di Lorenzo ha grande fisicità ed è molto duttile, può giocare anche come difensore centrale. Ha una buona qualità nel rifinire e grandi doti da velocista. Su Bennacer ci sono società estere, che ancor prima che finisse il campionato si sono presentate. Ci arriveranno offerte importanti. Dalla Germania sono venuti a trovarmi con l’intenzione di fare tante offerte. Stamattina proprio mi hanno chiamato per portare Bennacer in grandi club esteri.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.