Cerca
Close this search box.

Empoli, il Presidente Corsi: “Gabbiadini gran giocatore, sorpreso che non incida. Napoli sfortunato con l’infortunio di Milik”

"Il Napoli ha fatto un gran mese di settembre, se poi perdi un centravanti che fa gol tutti le domenica è dura"

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sono contento della prestazione con il Pescara dopo tanta sofferenza. Dobbiamo ricavarne energia positiva, ma non dobbiamo lasciarci andare a troppi entusiasmi. Il nostro problema principale stava nella convinzione e nella fiducia. Il mio rapporto con Sarri? Per quel che mi riguarda, il rapporto era gestito da Carli sotto il lato tecnico. Io potevo scambiare mezza parola nel suo stanzino. Noi prendevamo tanti gol, e mi venne un dubbio sulla tenuta della linea difensiva ai suoi tempi. Qualche dubbio l’ho avuto, ho avuto qualche scambio di pareri in merito ma in estrema serenità. Il Napoli ha fatto un gran mese di settembre, se poi perdi un centravanti che fa gol tutti le domenica è dura. Gabbiadini è un giocatore di grande qualità, sono sorpreso del fatto che al momento non incida. Siamo cresciuti nell’ultimo periodo, abbiamo preso due gol sono contro il Napoli. Sulle parole di Buffon? Il mio Empoli non si è scansato con la Juve. Quando una squadra è superiore vai fuori giri, ci è successo anche con il Napoli. Devi andare con il motore fuori giri per fare bene, ma ci puoi andare un’ora di gioco, poi il divario tecnico è tale che poi comunque vai sotto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.