Cerca
Close this search box.

Empoli, il Presidente Corsi: “Con la Juventus gara proibitiva, ma vogliamo fare un favore a Sarri…”

"Con i bianconeri potevamo pareggiare l'anno scorso e lo si potrebbe fare anche quest'anno"

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi ha dichiarato a Radioblu in vista della prossime partite di campionato contro Juventus e Fiorentina: “Sulla carta sono impegni proibitivi, già due pareggi sarebbero una gran cosa. Mi dicono che pareggiando a Torino faremmo un piacere all’amico Maurizio Sarri, poi magari facendo risultato con la Fiorentina si farebbero più felici i nostri tifosi perché la sentono in particolar modo quella sfida ma sono tutte chiacchiere. E’ già una bella cosa godersela per una città di 42mila abitanti e sapere che la Juventus è molto concentrata e molto preoccupata per questa gara contro di noi”. 

“Contro la Juventus auspico di ritrovare l’Empoli con la filosofia di gioco che ha un po’ smarrito nell’ultimo periodo, perché poi magari una prestazione all’altezza ci può ridare quella fiducia e quell’entusiasmo per il resto del campionato. Contro i bianconeri la considero una gara quasi proibitiva ed uso il ‘quasi’ perché ripenso alla gara dell’anno scorso che fu decisa da un episodio discutibile, come spesso accade in certi stadi al cospetto di società importanti. Potevamo pareggiare l’anno scorso e lo si potrebbe fare anche quest’anno, il problema più che altro è ritrovare l’Empoli”. 

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.