Empoli, il ds Carli: “Zielinski è fantastico, il Napoli ha fatto un grande colpo”

"Ha un futuro straordinario davanti, lo ha inventato Sarri mezzala"

“Il Napoli ha acquistato un giocatore fantastico“. Così il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, a proposito del centrocampista polacco, acquistato dal Napoli nell’ultima sessione di mercato estiva. “Zielinski ha un futuro straordinario davanti, con noi partì come vice Verdi ma Sarri in un momento d’emergenza lo sistemò mezzala e disputò un’ottima gara facendosi preferire poi sempre dall’allenatore – ha dichiarato -. Capimmo che era il suo ruolo naturale, dove poteva darci maggior contributo e così è stato“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.