Cerca
Close this search box.

Empoli, il ds Carli: “Grassi ci piace, se arriva il nostro mercato è chiuso”

"Ne riparleremo lunedì con il Napoli"

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Il dirigente dei toscani ha affrontato diversi argomenti, a partire dal match salvezza di questo pomeriggio contro il Palermo; queste le sue parole: “Lottiamo per lo stesso obiettivo, è una partita importante ma non fondamentale perché ne mancano ancora tanto. Il traguardo è ancora lontano. Non bisogna mai perdere calma e fiducia. Il calcio è fatto di momenti e tante piccole cose, un risultato non deve mai far cambiare le proprie idee. Se le sconfitte ti fanno buttare all’aria tutto allora è un problema. Il Palermo fuori casa ha sempre detto la sua. Ha pareggiato contro l’Inter e vinto a Genova. In casa ha qualche problema. Stiamo attenti al Palermo. Cercheremo di fare la nostra partita. Thiam? Su di lui abbiamo fatto una riflessione, ha caratteristiche importanti ed è giovane. Lo abbiamo preso anche perché c’è un riscatto giusto. Una mossa fatta volentieri, con lui c’è un futuro. Grassi? Vedremo. Ne riparleremo lunedì. Però non ci dispiace. Gilardino? Eravamo convinti che Alberto potesse essere un’arma in più. È un ragazzo sensibile, non è scattata la scintilla. Il primo sconfitto di questa situazione sono io. Vedremo dopo domenica come andrà la situazione. Gente per forza non ne teniamo, lunedì ci guarderemo in faccia e se la decisione sarà quella di dirsi addio lo ringrazieremo e andremo avanti senza di lui. Un altro attaccante? No. Abbiamo ragazzi con risorse importanti. Non faremo altro. E se prenderemo Grassi chiuderemo il mercato in anticipo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.