Cerca
Close this search box.

Empoli, Henderson: “Napoli? Sarà una gara difficile, Gilmour per me è fortissimo”

Liam Henderson, centrocampista dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista a La Nazione:

Domenica arriva la capolista Napoli, un’altra partita tosta..

“Per me non esiste una gara semplice in Serie A, specialmente quando giochi contro squadre che hanno grande qualità come il Napoli. Sappiamo che è una partita difficile, noi andremo in campo come sempre per dare il nostro massimo. Durante la gara dovremo restare uniti e giocare insieme da squadra, come abbiamo sempre fatto finora”.

Trovate il Napoli forse nel suo miglior momento di forma, anche se non avrà Lobotka, però è un’altra bella occasione per confermare quanto di buono fatto finora…

“Certo, dobbiamo restare con i piedi per terra e continuare così. Il mister, insieme con il suo staff, è stato bravissimo a metterci questo pensiero in testa. Anche se non ci sarà Lobotka probabilmente ci sarà Gilmour, un altro scozzese che per me è fortissimo. Non è semplice giocare contro questi campioni”.

Oltre a lei e Gilmour ci sarà anche McTominay, ben tre scozzesi nella stessa gara, come sta il vostro movimento?

“In questo momento benissimo, si vede. Oltre ai due del Napoli ci sono anche Ferguson al Bologna e Doig al Sassuolo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.