Cerca
Close this search box.

Empoli, Giampaolo: “Sostituire Sarri è un po’ come il dopo Mourinho all’Inter”

Dichiarazioni singolari nel post-partita di Empoli-Genoa da parte del tecnico ex Pescara

Marco Giampaolo, tecnico dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro il Genoa. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Quindi l’allenatore dei toscani rende merito al suo predecessore: “Era una partita molto importante perchè noi dobbiamo stare nel groppone insieme a tante altre squadre, avevamo fatto ottime prestazioni ma i risultati ci avevano penalizzato. Con questi tre punti respiriamo un po’ di più. Quando subentri ad un tecnico come Sarri che ha lasciato impronte così forti è sempre difficile, un po’ come dopo Mourinho all’Inter. Questa squadra ha cambiato tanto ed è stato bravo il club a scegliere calciatori funzionali per il progetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.