Cerca
Close this search box.

Empoli, Giampaolo: “Sarri ha lasciato un segno. Io alla guida del Napoli…”

Il tecnico dei toscani ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere dello Sport'

Marco Giampaolo ha stupito nel corso di questa stagione alla guida dell’Empoli, riuscendo a confermare l’ottima annata di Sarri. Il tecnico ha fatto anche qualcosa in più rispetto al predecessore oggi al Napoli ed in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ si è raccontato: “Ho raccolto i principi seminati da Sarri, che sono anche i miei. Si vede il lavoro che ha fatto in questi anni, ha lasciato un segno ed una cultura del lavoro, non ha solo gestito. Paredes? E’ pronto per la Roma. Ha delle grandi doti tecniche; noi lo avevamo preso per fare la mezzala, ma non lo esalta questo ruolo, quindi è stato spostato in mezzo. Io al Napoli per il dopo Sarri? Se continua così mi sa che ci starà molto a lungo (scherza, ndr). Empoli terra fertile? Corsi si intende di calcio senza essere invasivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.