Empoli-Fiorentina 2-3: i viola passano al Castellani. 90′ per Sepe

La Fiorentina passa ad Empoli. La squadra di Montella s’impone per 2-3 al Castellani superando la squadra di Sarri in un match vivace e ricco di gol. Viola subito in vantaggio con Ilicic, ma ci pensa Saponara a rimettere i suoi in carreggiata. Gli ospiti, poi, si riportano in vantaggio grazie a Salah ed alla doppietta di Ilicic. L’Empli però non è domo ed al 77′ Mcedlidze accorcia le distanze segnando il 2-3 finale. Altri 90′ per Luigi Sepe, portiere del Napoli, che non commette particolari errori in occasione delle reti avversarie.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.