Cerca
Close this search box.

Empoli, El Kaddouri ritrova la sua ex squadra e cerca il riscatto!

Il centrocampista marocchino deve riscattarsi dopo le ultime prove opache

Omar El Kaddouri non sta vivendo un buon periodo nella sua carriera. Dopo le tante panchine nel Napoli, il talentuoso trequartista ha accettato l’Empoli nella scorsa sessione di calciomercato per consacrarsi definitivamente in Serie A. Tuttavia, complice anche il momento negativo dell’intera squadra, non è ancora riuscito ad esprimersi su ottimi livelli. La gara di domani contro gli azzurri sarà per lui un test importante: El Kaddouri cerca la svolta per proseguire al meglio la sua avventura in Toscana.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.